I gommoni del Costa Viola Yacht Club su RaiUno con Linea Blu

Costa Viola Yacht Club ha fornito il supporto logistico per la realizzazione della puntata di Linea Blu dedicata alla Costa Viola andata in onda su Rai Uno e già disponibile in streaming su Raiplay.

Costa Viola Yacht Club era stato contattato già in giugno dalla redazione di Linea Blu, con cui aveva già collaborato nel 2001 ai tempi della scoperta del relitto della Viminale, per conoscere le particolarità del nostro territorio e dare le informazioni utili per la realizzazione della puntata. Lo scorso 18 luglio la troupe di Linea Blu è stata a Palmi per girare la puntata e Costa Viola Yacht Club, oltre a fornire il supporto logistico con i suoi gommoni, ha anche realizzato le immagini subacquee che sono state inserite nella puntata.