L'evento si è tenuto dal 13/08/2017 al 13/08/2017

I gommoni del Costa Viola Yacht Club su RaiUno con Linea Blu

Il Costa Viola Yacht Club ha fornito il supporto logistico per la realizzazione della puntata di Linea Blu dedicata alla Costa Viola andata in onda ieri su Rai Uno e già disponibile in streaming su Raiplay.

Il Costa Viola Yacht Club era stato contattato già in giugno dalla redazione di Linea Blu, con cui aveva già collaborato nel 2001 ai tempi della scoperta del relitto della Viminale, per conoscere le particolarità del nostro territorio e dare le informazioni utili per la realizzazione della puntata. Lo scorso 18 luglio la troupe di Linea Blu è stata a Palmi per girare la puntata e il Costa Viola Yacht Club, oltre a fornire il supporto logistico con i suoi gommoni, ha anche fornito le immagini subacquee che sono state inserite nella puntata.

Di seguito alcuni screenshot della puntata di Linea Blu e alcune immagini realizzate da noi durante le riprese.

Visualizza tutti